Il mio Carrello

Hai dubbi o domande alle quali vorresti una rapida risposta? Verifica che la risposta non sia già stata scritta in questa pagina. Se non riesci a trovarla puoi sempre scriverci compilando il modulo che trovi cliccando qui .

FAQ E-Commerce



Cosa è il Ceckout?

Il Ceckout è tutta la fase di completamento dell'acquisto tramite carrello elettronico, ovvero dalla conferma dell'ordine, alla selezione della spedizone, fino alla scelta (ed esecuzione) del pagamento.

Per comprare sul sito devo registrarmi?

SI. Se vuoi puoi prima completare la tua spesa ma al momento del Ceckout sarà necessario che ti registri, o che ti fai riconoscere con Login e Password nel caso che tu sia già registrato.

Custodite i dati della mia carta di credito?

NO, assolutamente. La fase del pagamento dell'importo dovuto è gestito interamente da PAYPAL, al termine del Ceckout venite spostati sul sito sicuro di PAYPAL ed effettuate con loro la transazione economica. Appena terminato l'addebito da parte di PAYPAL venite rimandati sul nostro sito e noi riceviamo conferma del pagamento del vostro ordine e procediamo con la spedizone.

Non ho un account Paypal, posso comprare lo stesso?

SI. Paypal è un circuito che permette anche di utilizzare la tua carta di credito direttamente senza la necessità di creare un account specifico. Proprio come in un qualunque negozio: inserisci i dati della tua carta di credito e confermi il pagamento, tutto qui.

Posso utilizzare il Bancomat per effettuare il pagamento?

NO. È necessario utilizzare una carta di credito, il bancomat in realtà è una carta di debito.

Posso utilizzare una carta ricaricabile?

SI. L'importante è che faccia parte di uno dei circuiti accettati (VISA, MASTERCARD ECC. ECC.). Puoi vedere i circuiti accettati in fondo alle pagine del nostro sito o direttamente sul sito PAYPAL.

Ci sono vantaggi a comprare sul sito?

SI. Sul nostro sito i prezzi sono più convenienti rispetto al negozio, inoltre spesso attiviamo delle offerte a scadenza che risultano sempre molto convenienti. E non dimenticare che se superi l'importo minimo previsto ottieni anche la spedizone gratuita, ricevendo comodamente a casa il tuo ordine. Se poi decidi di utilizzare una delle nostre Gift Card puoi avere fino a 30 €. in omaggio! 

C'è un minimo di spesa per effettuare un ordine?

Se l'ordine deve essere spedito SI. Per poter effettuare una spedizione abbiamo bisongo che la spesa minima nel carrello sia di 10 €.

In caso di ritiro diretto presso il nostro negozio a Firenze potete anche effettuare un ordine con spesa totale inferiore.

La spedizione è gratuita?

SI, se superi l'importo minimo previsto riceverai il tuo ordine direttamente a casa tua senza ulteriori spese.

Posso far spedire l'ordine ad un altro indirizzo?

SI. Nel tuo account personale puoi specificare quanti indirizzi vuoi, senza un limite. Ogni volta che effettuerai un ordine ti verrà chiesto di scegliere a quale indirizzo vuoi che venga spedito. E puoi aggiungere un nuovo indirizzo anche durante la fase di Checkout, senza l'obbligo di ricordartene prima.


 

 
Marchi di accettazione PayPal

News Letter

Iscriviti per ricevere e-mail di aggiornamento sulle nostre offerte.

Contatti rapidi

055 4222878

 

info@pianetacapello.it

Orari negozio

Lunedì 09:00 - 13:00
15:30 - 19:30
Martedì 09:00 - 13:00
15:30 - 19:30
Mercoledì 09:00 - 13:00
15:30 - 19:30
Giovedì 09:00 - 13:00
15:30 - 19:30
Venerdì 09:00 - 13:00
15:30 - 19:30
Sabato 09:00 - 13:00
Domenica CLOSED

Log In oRegistrazione